PARTNER SAS

SAS e ARES Consulting S.r.l. annunciano una partnership il 18 novembre 2008 per fornire soluzioni e servizi di Business Intelligence (BI) ad alto valore aggiunto. Le due società lavoreranno congiuntamente per proporre al segmento delle PMI appartenenti ai più vari settori industriali caratteristici del territorio marchigiano e non, soluzioni e tecnologie SAS, sfruttando l'esperienza di ARES Consulting S.r.l. maturata in oltre 20 anni di presenza sul territorio.

ARES Consulting S.r.l. avrà il compito di tradurre tecnologie e soluzioni in benefici di business, attraverso le sue competenze, metodologie e soprattutto grazie all’esperienza sul campo. Già da un paio di anni, infatti, ARES Consulting S.r.l. rende disponibile per i propri Clienti la tecnologia SAS attraverso una soluzione, BRAIN®, appositamente studiata per le piccole e medie imprese, configurabile e customizzabile in relazione alle esigenze del target di riferimento.

"La scelta di SAS di avvicinarsi alla Piccola e Media Impresa – dichiara Stefano Ferro, Sales Director Small & Medium Market di SAS – si basa su alcune importanti novità: bundle di prodotto ottimizzati e scalabili, disponibilità di best practice e una rete capillare di partner/rivenditori certificati. La partnership con ARES Consulting S.r.l. si colloca proprio in questo ambito aggiungendo il valore della conoscenza dei processi aziendali ad un’offerta software di primario livello".

"Questa partnership rafforza la collaborazione con SAS che dura da quasi un decennio. La nostra quotidiana esperienza nelle piccole e medie imprese ci ha mostrato che le criticità che queste si trovano ad affrontare – pur essendo in parte meno strutturate a livello organizzativo e di gestione dei processi - non si differenziano di molto da quelle delle grandi aziende. Con un elemento di differenziazione: l'utilizzo di soluzioni di BI, oltre a fornire soluzioni per la gestione e il controllo delle performance aziendali, contribuisce in maniera essenziale a far luce sulle "aree grigie" consentendo rapide riconfigurazioni organizzative e di processo in tempi impensabili in strutture più grandi, innestando un vero e proprio 'circolo virtuoso'. Le informazioni migliori, essenziali per decidere con sempre maggior efficacia, nascono dai processi migliori. Con SAS siamo in grado di offrire ai nostri Clienti un panel completo di servizi, capaci di generare un reale valore per la crescita del business e della sua redditività" – dichiara il Dr. Raffaele Castaldo, Presidente di ARES Consulting S.r.l.

NEWS DA SAS

CASE STUDIES

Costituita sul finire degli anni 70, Centraltubi è la concreta manifestazione di quella creatività imprenditoriale italiana che ha contribuito alla rinascita economica del Paese; con il marchio System Group, si conferma prima in Italia e tra le prime quattro in Europa nella produzione di sistemi completi di canalizzazione in polietilene.

leggi altro

CHANTECLER alta gioielleria.
Lo straordinario quotidiano in puro spirito di Capri.

leggi altro

Fabriano - Via C. Balbo, 35 - tel. 0732 24404 - fax 0732 22911 - webagency Informinds Consulting